Discussione: carichini hyperion
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 23:56   #8 (permalink)  Top
gommaliscia
User

Data registr.: 28-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Ci sono molte Hyperion; prova a cercare un altro venditore.

Certo che puoi cambiare cordone, ma puoi anche usare un adattatore da spina americana a spina europea.

Se vuoi acquistare l'ali da HobbyKing dai un'occhiata anche al CB Turnigy Accucel-6; ha le stesse caratteristiche dell'Hyperion, la stessa qualità e costa mooolto meno ...... Se lo vuoi più potente c'è l'Accucel-8 . Ovviamente per quest'ultimo ci vorrà un ali più potente, tipo questo Turnigy.
Qui sul Forum sono in tanti ad usarli e ne sono contentissimi.
Con quello che costa il primo Hyperion che hai elencato ti compri l'Accucel-8 con ali da 220Watt ....., solo che al momento l'Accucel-8 è in backorder.
ciao e grazie delle info utili a capire qualche cosa di piu

cercavo Hyperion perchè e su un altro on line dove vorrei acquistare anche altri articoli che hobby non ha

con i tuoi spunti ho cambiato articolo che ti posto con l'alimentatore che necessita, se ho capito bene, i tuoi suggerimenti saranno utili anche per altri prodotti disponibili dal medesimo online, ecco i due link

ProTek R/C "Prodigy 610" LiPo/LiFe/NiMH DC Battery Charger (6S/10A/200W) [PTK-8502] | Electric Accessories - A Main Hobbies

ProTek R/C "Super Pro 20" Three Output World Edition Power Supply w/USB (13.8V/20A/260W) [PTK-PRO-20A-SP] | Electric Accessories - A Main Hobbies

ciao e grazie ancora
gommaliscia non è collegato   Rispondi citando