Discussione: Xray x10
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Vecchio 28 agosto 11, 21:46   #2 (permalink)  Top
fcava
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Intanto devi chiarirti un po' le idee.
X10 è una pan car in scala 1/10 (rigida).
X11 non esiste (non 11). Esiste la XII, cioè 12. Cioè una pan car in scala 1/12
la T3R è un modello touring. La versione economica della vecchia T3 2010. La T3 2011 è la versione più nuova studiata per le sole lipo. E tra un paio di mesi si vocifera l'uscita della 2012
Serpent non la conosco.
Le 2 T3 2009 sono le versioni per le gomme in lattice ed in spugna, con differente rigidità torsionale e, se ben ricordo, diverse pulegge sui differenziali (34 e 38 denti) e non so se plastica di diversa durezza. Touring anche questa.

Pan car e touring sono 2 categorie diverse.
Tieni conto che comunque, se non hai niente devi prendere radio, eventualmente un servo (se non vuoi usare quei rottami in plastica che ti danno con le radio), motore ed esc, 2 lipo e caricabatterie. Con soli questi pezzi nuovi rischi di superare il tuo budget

Non è l'auto ad essere veloce. E' il pilota che la fa correre (soprattutto nelle curve).

Più cerchi prestazioni e più devi spendere.
Se compri in Italia, solo motore e regolatore (xerun 120a, uno pei più economici) sei sui 200 quasi. Un po' meno se cerchi ad esempio un'EZrun con motore 9t (sempre con program card). Un servo serio sei almeno sui 60, radio dipende cosa vuoi. All'estero ci sono radio da 30 euro, ma non mi fiderei....
Per le auto, mi sembra che in Italia la T3R costa sui 270...
Se trovi qualche usato...
Ma devi usarlo solo in pista
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Ultima modifica di jari81 : 28 agosto 11 alle ore 22:05
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