Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 15:01   #3348 (permalink)  Top
onlyblade
User
 
L'avatar di onlyblade
 
Data registr.: 24-06-2011
Residenza: Campania
Messaggi: 168
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da macivan Visualizza messaggio
Il cuscinetto è a posto, ma ho notato una nuova anomalia... il servo sinistro spesso si incanta in alto o in basso... a random, in più ho notato che se tengo lo stick tutto giù i servi tendono a non fermarsi, continuano a girare leggermente come se non raggiungessero il fondo corsa.

Provo a smontarli e pulirli.

Salutoni
Per la pulizia dei servo, ho letto nel forum Blade mcpX, utilizzano un cotton fioc imbevuto nell'alcool, per la parte elettrica, e aria compressa, per rimuovere corpi estranei. Ci sono anche degli spray, di tipo ripristina contatti li trovi presso i negozi di materiali elettronici-elettrici, vi è il tipo secco, non prendere quello oleoso che attira polvere e combina guai nei servo.

A me si è messo nuovamente a tremare, i pattini...pensavo al vento...provato in casa niente tremava tutto lato inferiore, ho smontato il tutto ma niente.
Poi mi sono accorto che il battery mount si è rotto, a causa delle batterie che hanno cambiato dimensioni e quindi non rientrano più nel battery mount.

Appena posso devo modificarlo, ne compro uno nuovo (costa 4 euro, meno di un tubetto di colla...) e taglio la parte centrale in modo che le batterie più cicciotte entrino facilmente senza forzare la staffa con la vite sotto al motore....

salutoni!ciaooo
__________________
Blade MCX2, mSR, SR 120, DX6i, Phoenix
onlyblade non è collegato   Rispondi citando