Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 12:18   #18 (permalink)  Top
searchworlds
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da marra.dany Visualizza messaggio
Grazie Searchworlds,
la radio l'ho già consegnata all'amico che mi aiuta per la modifica ed è per me difficile poter fare ora delle foto.

Per la Eclipse7 in rete di esplicativo avevo trovato soltanto questo intervento:
Google Traduttore

e questo manuale della Jeti che forse poteva aiutare un pò:
http://www.jetimodel.com/data_downlo...-de_tx_web.pdf

Ora chiedo al mio amico se può farle lui ed inserirle direttamente nella discussione.
Guarda, non avendo la radio sotto non posso esserne certo, ma nel primo link del tuo messaggio, alla terza immagine si vede come hanno collegato i tre fili provenienti dal nuovo modulo 2.4ghz ai pin della radio.

Ebbene se apri la radio e riesci a vedere e individuare all'interno guscio posteriore della radio i pin per il modulo ( quelli della terza immagine del link) Sei a posto!
Aiutandoti con l'immagine capsici quale dei 6 pin è il ppm, il 5v e il gdn ci saldi i fili e sei a posto!
Sempre che questi pin siano accessibili da dentro la radio, non conoscendola non saprei la fattibilità.

EDIT:
Aggiungo qui l'immagine a cui faccio riferimento per fare più chiarezza se dovesse servire anche ad altri.
Il marrone è il GDN, il rosso il 5v, il giallo è il segnale ppm. ( tu ovviamente li dovrai collegare da dentro la radio, non da fuori)

Ultima modifica di searchworlds : 28 agosto 11 alle ore 12:22
searchworlds non è collegato   Rispondi citando