Citazione:
Originalmente inviato da marra.dany Grazie Searchworlds,
la radio l'ho già consegnata all'amico che mi aiuta per la modifica ed è per me difficile poter fare ora delle foto.
Per la Eclipse7 in rete di esplicativo avevo trovato soltanto questo intervento: Google Traduttore
e questo manuale della Jeti che forse poteva aiutare un pò: http://www.jetimodel.com/data_downlo...-de_tx_web.pdf
Ora chiedo al mio amico se può farle lui ed inserirle direttamente nella discussione. |
Guarda, non avendo la radio sotto non posso esserne certo, ma nel primo link del tuo messaggio, alla terza immagine si vede come hanno collegato i tre fili provenienti dal nuovo modulo 2.4ghz ai pin della radio.
Ebbene se apri la radio e riesci a vedere e individuare all'interno guscio posteriore della radio i pin per il modulo ( quelli della terza immagine del link) Sei a posto!
Aiutandoti con l'immagine capsici quale dei 6 pin è il ppm, il 5v e il gdn ci saldi i fili e sei a posto!
Sempre che questi pin siano accessibili da dentro la radio, non conoscendola non saprei la fattibilità.
EDIT:
Aggiungo qui l'immagine a cui faccio riferimento per fare più chiarezza se dovesse servire anche ad altri.
Il marrone è il GDN, il rosso il 5v, il giallo è il segnale ppm. ( tu ovviamente li dovrai collegare da dentro la radio, non da fuori)