Discussione: Potenza speed 480?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 11:55   #10 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da enrigua Visualizza messaggio
Ho già lanciato a mano anche perchè il carrello l avrei montato solo quando avrei avuto successo.riguardo al carico alare dovrebbe essere corretto....ho ricopiato pari pari il modello precedente!!!il problema è sto maledetto baricentro credo....al primo collaudo era talmente cabrato che sembrava di fare 3D

oggi invece era talmente picchiato che è sceso come un falco su una preda e poi lo schianto......
a cambiare motore non sto neanche a pensarci perchè la radio,ricevente e regolatore è tutto insieme e non mi va tanto di spenderci dei soldi anche perchè dovrei cambiare tutto e non ne vale la pena e poi mi son dato allo scoppio con altra attrezzatura.

non è che qualcuno avrebbe un bel progettino in pdf da postare per un 3 canali con sto motore???(con tanto di baricentro segnato sul disegno???)grazie in anticipo!!!ciao!!!

Non è vero che ci puoi far volare solo aliantini.........se per aliantino intendi pure un 2 metri allora sono d'accordo.

Il copiare pari pari non porta allo stesso risultato se i materiali sono diversi e se anche fossero eguali il risultato sarebbe comunque diverso, per quello ti ho chiesto il valore del carico alare.
Se questo fosse un 35 sarebbe un conto ma se fosse 80 un'altro.

Poi, che profilo ha e che DL hai imposto............tutto serve a far andar meglio o peggio un modello.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando