Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 11, 09:46   #8 (permalink)  Top
marra.dany
User

L'avatar di marra.dany

Data registr.: 04-10-2006
Salve ragazzi,
ringrazio tutti per l'interessamento. Effettivamente non ho chiesto un consiglio sull'opportunità di fare o non fare una cosa, ho solo chiesto a qualcuno di aiutarmi ad individuare i fili della Eclipse7 per collegare internamente alla radio il modulo FrSky.
Ho soltanto omesso di dire che il lavoro non lo faccio io che di elettronica non ne capisco tanto ma lo faccio fare da un amico aeromodellista che mi aiuta nel mio Hobby.
E' vero che il modulo esterno che vendono (già comperato da HK ma che non vorrei usare)è già pronto per essere inserito nell'apposito vano di schiena alla Eclipse7, risultando così tutto più comodo ma antiestetico e rovescio rispetto alla Futaba, ma se cominciamo a ragionare così allora credo proprio che sia la fine del modellismo poichè non si costruisce e non si esperimenta più.
Basta andare al negozio prendere 2 Kg. di polistirolo o balsa già fatti a misura e colorati e poi cambiarli al primo tonfo con un'altro uguale identico.
E poi, volete mettere andare al campo di volo ed avere tutti quanti lo stesso modello e la stessa radio: Tutti uguali e contenti
Volevo anche far presente che non a caso da Giantcod proprio per chiudere la voragine vendono il case vuoto:
Frsky module case for Futaba V1
Grazie cmq e spero che qualcuno voglia aiutarmi.

Ultima modifica di marra.dany : 28 agosto 11 alle ore 09:52
marra.dany non è collegato   Rispondi citando