Discussione: GW Xieda 9958
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 11, 17:33   #193 (permalink)  Top
alex75it
User
 
L'avatar di alex75it
 
Data registr.: 29-09-2007
Messaggi: 104
OK mi rispondo da solo...la risposta e' si

Allora....avevo detto che prima di usarlo, volevo fare ancora un po' di pratica col coax...ma di fatto non ho resistito ...per cui ecco qualche impressione anche se sostanzialmente sono cose gia' dette:

Mi sono fatto 3 lipo di fila...la prima cosa che ho notato e' che e' molto reattivo...una vera scheggia...e necessita di correzioni continue.
Ho provato con dual rate inserito visto che inizialmente avevo difficolta' ad alzarlo, ma si e' dimostrato praticamente addormentato, quindi niente dual rate.

Ho subito rotto la pinna di coda...ha degli agganci molto fragili...fortuna che nella scatola cen'e' una di riserva...ma ho provato anche senza e vola ugualmente.
Poi ho rotto l'unibal di una pala rotore...quindi ho usato anche una delle 2 pale di scorta incluse in confezione...mi sa che ce ne vorranno un bel po' di pale...sono belle resistenti, ma il punto debole sono gli unibal.

Altra "pecca" e' che il carrellino si sgancia molto facilmente ...al minimo colpo, si sgancia via...mi sa che ci mettero' un goccio di attack...per il resto indistruttibile...ho dato certe botte...ma l'heli risponde molto bene agli urti

Ho riscontrato anch'io un leggero effetto "Toilette" cmq a mio modesto avviso ci vogliono pollici ben allenati per farlo volare in casa....mi sa che faro' ancora pratica con l'mCX....(che comunque mi annoia....e' inchiodato....e appena si azzarda qualche virata veloce va in stallo)....il piccolo GW secondo me e' capace di regalare un gran divertimento nonappena si prende confidenza coi comandi....

Ah dopo uno dei numerosi crash, avevo notato che in volo il servo di DX (picchia/cabra) non rispondeva piu' ai comandi ....ho pensato...."ecco l'ho gia' rotto"
Invece poi mi sono accorto che la "botta" aveva fatto avanzare la lipo un po' troppo....per cui toccava sulla corona del servo che viene azionata da uno dei 2 motorini, impedendone quindi il movimento.

Il motore principale mi ha dato l'impressione di essere molto potente.

TX a parte...ma anche no....direi che questo Heli ha un rapporto qualita' prezzo davvero imbattibile

A presto...

Ultima modifica di alex75it : 27 agosto 11 alle ore 17:36
alex75it non รจ collegato   Rispondi citando