Citazione:
Originalmente inviato da santafalk senti .. grasso ispessito con sapone di litio complesso polimeri sintetici ad alto peso molecolare e bisolfuro di molibdeno (<5%) .. la componente sintetica lo rende moldo pompabile ed in presenza di temperature variazioni minime di funzionamento .. antiusura e antiossidante anche in presenza di acqua e aggressivi ambientali .. ponto goccia superiore a 260° con minima separazione olio\spessente e zero colature ...!!! il bisulfuro di elevata purezza e finemente disperso nelprodotto assicura lubrificazione in presenza di elevatissimi carichi specifici -------- scusa ma io lavoro con impianti di frantumazione ed escavatori .. siamo fornitori ufficiali di marche che non stò qua a dirti ma il prodotto è fin troppo sovradimensionato per il tuo caso .... se vuoi ti ripeto una cartuccia te la regalo .. CHIAROOO??? cià
ps ovviamente comprensivo di scheda tecnica e sicurezza .. mica chiacchiere  |
...scusa, ma mi sembra appunto troppo sovradimensionato.
io lavoro con vettre da competixione, e quei prodotti sono molto più vicini al suo problema, se però sei esperto di lubrificazione, chiedo scusa...