Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 11, 11:01   #428 (permalink)  Top
arnao_mi
User
 
L'avatar di arnao_mi
 
Data registr.: 25-01-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 500
Ciao,

...per la vela non ho ancora trovato il sistema ma almeno comincio a vedere i difetti; il materiale sembra rigido ma proverò a procurarmi poliestere da plotter e/o mylar da fioraio....

La barca completa, senza batterie, pesa ora 1325 gr. quindi penso d'avere spazio per aggiundere peso dove serve (mi guarderò meglio il progetto...)

Ho visitato entrambe i posti che indichi ma essendo agosto e magari nei giorni sbagliati, non ho trovato nessuno.....; proverò domenica mattina a fare un salto a San Giuliano (a Cusago mi hanno detto che ci sono al mercoledi )

Per ora ho trovato comoda una "pozza" al Parco Nord di Bresso ma mi ha fermato subito una guardia (da regolamento è vietato il modellismo a motore e quando ho fatto vedere che non c'erano eliche mi ha risposto Si... però il motore è dentro!!!! se no come girano le vele......Dopo mi ha detto che se mi faceva provare da li a poco ne sarebbero arrivati altri tre con le barche..... chi non ha almeno una barca a vela a Milano

Ho fatto un nuovo video e c'erano circa 3/7 nodi di vento......ma quando rifarò le vele andrà meglio.....

Easy Sail RC44 3prova.mp4 - YouTube


Arnaldo
__________________
“Pensare e’ il lavoro piu’ duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi’ poche persone.” - Henry Ford
il mio sito http://arnao57.jimdo.com/
arnao_mi non è collegato   Rispondi citando