Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Grazie del consiglio, ma mi sono già attivato ed ho un ventaglio di opzioni abbastanza largo.
Ho preso i palini di coda (tanti  ) consigliati da wow con l'opzione di montarli col motore del 120SR e un nuovo motore di coda originale per la doppia coreless, oltre al tondino per strecharla.
Quindi mi cimenterò in queste due possibilità e in combinazioni tra queste e solo dopo deciderò definitivamente (si fa per dire  )
Inoltre sto cercando informazioni sull'esc di coda dei walkera. Se è abbastanza veloce per i walkera perchè non dovrebbe esserlo per l'mcpx? |
Perché la massa dei walkera è maggiore, quindi la risposta dell'anticoppia non ha bisogno di essere così veloce.
Inoltre pare ormai accertato che anche il convertitore deve essere altrettanto veloce, altrimenti diventa lui il collo di bottiglia. Il TheSteve non sembra all'altezza.
I tedeschi di nanoheli ne hanno sviluppato uno ultraveloce adatto allo scopo, ma ancora non è disponibile nel canale di vendita ufficiale.