Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 11, 00:52   #6695 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Lift, quando usciranno questi upgrade sul mercato? La testa MH di cui parli è per caso tra quelle già in vendita?
Allora, lo spindle mi è arrivato da rcmodelmania, ma al di là della vite con la testa più grossa, non credo ci sia da fare i nasini se arriva la nuova o la vecchia versione. Discorso di diverso per il nuovo ruotino di coda di cui ho parlato poche pagine fa.
In quel caso il nasino lo faccio e non ordinerò più un ruotino di coda se non sono sicuro che sia del nuovo tipo. Tra l'altro pare che attualmente sia disponibile solo da wowhobbies.

La testa Microheli è quella già in vendita, ma qualcosa nell'ultima che mi hanno inviato l'hanno cambiata rispetto alle precedenti e mi sono dimenticato di riferirlo. La vite di fissaggio ha la testa più piccola (forse per perfezionare il bilanciamento?) e dei due fori, uno solo è filettato, rendendo la chiusura effettivamente a morsetto. Nel vecchio tipo la filettatura era da entrambe le parti.
Le manine mi sono arrivate l'atro ieri ed è stata una sorpresa trovare una versione modificata, non me l'aspettavo. Sono quelle rosse.

Il motore Spin è attualmente in vendita da miraclemart, rivenditore ufficiale di Xtreme-production.

Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
E' tutto chiuso.
Aprirlo si apre, chiuderlo sistemando bene le spazzole senza rovinarle è tutt'altra cosa.
In due mesi di mcpx ho cambiato due motori, facendoci una 50ina di scariche col primo e una 90ina col secondo.
Considerando che è una droga (credo che a breve lo inseriranno tra le sostanze vietate ) e che lo puoi volare dove e quando vuoi 100 scariche si fanno in un niente e 15 euro a motore non sono pochi.
Per questo motivo ho preso i componenti per la conversione brushless.
Spendo un pò di più, ma almeno il motore dovrebbe durare molto più a lungo.
Senza contare l'incremento di prestazioni che mi interessa marginalmente.

(Sono stato convincente? Io mi giustifico la spesa così )
Non è così complicato chiuderlo dai, io l'ho fatto molte volte e non mi è sembrato così difficile
Al limite uno può prima cimentarsi con un motore vecchio spompato per fare pratica.

P.S.
Ti aspetto al varco quando avrai convertito per sapere se l'incremento di prestazioni ti interessa ancora marginalmente.
Ricordati che ora sei entrato nel mondo delle droghe leggre, ma quando convertirai entrerai nel tunnel delle droghe pesanti
A parte gli scherzi, non rimanere indietro e pensa anche ad una soluzione per la coda, perché la potenza è nulla senza controllo
liftbag non è collegato   Rispondi citando