Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 23:41   #3344 (permalink)  Top
marco mcx
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da macivan Visualizza messaggio
Un saluto a tutti, ieri pomeriggio ho fatto un volo all'aperto dopo aver sostituito il rotore di coda che avevo rotto (grazie a Marco mcx che mi ha dato il suo di scorta ): prima batteria tutto bene, qualche raffica di vento ma l'ho tenuto su fino ad esaurimento carica... a quel punto ha iniziato a scodare ed ho dovuto metterlo giù in modo brusco.

Seconda batteria vola un po ma faccio parecchia fatica a tenerlo dritto, "sarà il vento" dico io, ma continuo ad avere problemi e purtroppo faccio qualche crash; lo faccio partire per l'ennesima volta e questo inizia a piroettare... controllo i contatti del filo di coda, tutto a posto e riprovo... all'inizio sembra restare dritto, faccio un paio di virate e poi ecco che scoda e parte di piroette...

A casa smette definitivamente di girare, provo a vedere con un tester se arriva corrente e sembra un po debole in coda mentre dall'elettronica, dando pieno gas, la corrente è stabile: ho deciso di prendermi una nuova coda completa sperando di risolvere.
ciao ivan.....
per domani io non posso venire, mi dispiace.....e mi dispiace sopratutto per il tuo maledetto problema !!
con so che consigliarti...ma mi ricordo che qualcuno ha avuto la stessa rogna....se trovo qualcosa ti aggiorno......ciao!!

Il motore si può bruciare per dei contatti o sbalzi di tensione?
Mi consigliate di saldare i contatti al posto di lasciare i connettori originali?

Sono proprio scarso
Sabato mi vado a prendere il simulatore con radio DX5e che poi userò con l'eli.

Salutoni
ciao ivan.....
per domani io non posso venire, mi dispiace.....e mi dispiace sopratutto per il tuo maledetto problema !!
con so che consigliarti...ma mi ricordo che qualcuno ha avuto la stessa rogna....se trovo qualcosa ti aggiorno......ciao
marco mcx non è collegato   Rispondi citando