Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 20:09   #5 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gioarchimede Visualizza messaggio
ciao a tuttti qualcuno sarà già al corrente della mia impresa di costruire una D245 con materiali di scarto...il mio lavoro è quasi giunto alla conclusione poi metterò le immagini...l' ultima cosa da fare e forse la più difffffficile da portare avanti è la seguente.... come potrei autocostruire le bielle per collegare le 3 ruote? il vostro aiuto è indispensabile...:ro lleyes:
grazie mille
....mi sà che hai sbagliato topic, avresti dovuto usare quello in cui parlavi della tua autocostruzione........ ti rispondo comunque per ciò che mi è dato sapere.
Costruire le bielle non è uno scherzo.....a sensazione potresti provare con dell'ottone di almeno 1 mm. di spessore....ma la vedo dura, sorpattutto per le nervature tipiche dell'oggetto....
Altra aleternativa è la fotoincisione, altrimenti puoi tentare di trovarne di recupero presso un mercatino od acquistarle come pezzo di ricambio.....ma non credo sia nella tua filosofia modellistica......
Ciao, Carlo