|
basta la cera distaccante, il polivinilico non serve. Sul policristal ho ormai laminato circa 15 ali del VIPP e 4 dei dlg.
Non ho capito la storia dello straccio che hai passato sull'ala e sono venuti fuori dei buchi... potresti spiegare meglio??
Comunque hai usato 40+80 di fibra, e se l'ala è piccola (al max 1,5 mt di apertura) non dovresti avere grosse flessioni, e non capisco perchè si sfaldano. Considera che il VIPP che uso io è il primo in assoluto, e per la fretta di finirlo non abbiamo carteggiato il polistirolo, e la grammatura è proprio 80+40. C'ho volato moltissimo, molte botte, ma mai nessun problema!!
P.S- se fai volare il VIPP fammi sapere qualcosa, sono curioso. Mi raccomando il CG!!! fai delle prove lanciando in pianura, molto lentamente.... non fare lanci a giavellotto all'inizio, se il cg non è esatto rischi un looping oppure una piantata a terra!!!
|