Citazione:
Originalmente inviato da Obe88 Un'altra cosa, non comprendo tutta questa paura di non essere all'altezza per fare una gara, io la mia prima gara l'ho fatta indoor in una pista molto stretta il giorno dopo aver montato la motorizzazione brushless, la mia avventura nel mondo del modellismo era iniziata 3 o 4 mesi prima, non facevo 2 curve di fila senza capottarmi e sono arrivato ultimo, mi sono divertito come un pazzo! |
non è questione di paura ma di carattere, io di solito faccio le cose quando (almeno) credo di essere all'altezza...questo non vuol dire che io lo sia ma la convinzione deve partire da me.
fu lo stesso quando in palestra gli istruttori mi dicevano di essere pronto per le gare, io non mi ritenevo tale e non le ho mai fatte, a settembre mi rimetterò al lavoro e poi si vedrà!!! certo che ormai la mia età è avanzata per tenere testa a ragazzi con produzioni di testosterone (naturale) pari al doppio della mia...MA QUA SIAMO COMPLETAMENTE

ritornando in tema io non sottovaluterei il fatto di girarci in pista (consiglio per davide), dover poi comprare un altro modello sarebbe una spesa inutile.
calcolando che con una 1:10 ti diverti sia in pista che nel giardino credo sia la scelta più giusta ma a te la decisione finale.
...al massimo potresti optare per un'usato per risparmiare ma dovresti conoscere chi te la vende e come l'ha usata