Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 12:43   #5 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Visualizza messaggio
Si, però nelle newsletter non si fanno mai commenti tecnici sulla competizione e la ragione mi pare evidente...
Stai tranquillo: un Mondiale così ben organizzato non si è mai visto,[B] ma qualche coglione che avrà da [/B]ridire su questo o su quello lo troverai sempre.

Comunque, se Hägele è stato un po' deludente rispetto alle aspettative, Woi Chon Ho è stato la grande sorpresa che nessuno si aspettava. E' già campione mondiale junior e, male che vada, arriva quindicesimo, ma secondo me anche in finale se ne mangia qualcuno e di brutto. Vado a lavorare.

----------------------------
sai benissimo che "noi coglioni" ci riferiamo alla reportage dello svolgimento in genere, piú che i commenti tecnici - che naturalmente interessano!
È giá tanto strano che, come al solito, i piloti e supporter esteri formalizzano dei "riassunti" incredibilmente belli, informativi, per nun dire laboriosi - e nun stó parlando solo dei Teutoni - che se te piace o no, se son pure meravigliati loro, cercando in'anteprima info's quí al forum....

e tu vai a lavorare?

mi riccordo come ieri quando a Ozzano ( quell'anno che pioveva ) - inchinandoti doverosamente - m'avevi chiesto nomi / dettagli / provenienze ecc.. "dei miei piloti" - che poi me li son trovati DUE in copertina (DANKESCHÖN veramente...segnatelo!!) e le altre foto all'interno - tirando le somme secondo Archimede - fecereo il 74,5 % in totale...... QUESTA TUA RIVISTA HÀ FATTO IL "TOUR DE MEZZ`EUROPA", prima de ritornar a casa mia - pure al pilota Swizzero quella fallanx di piloti / modelli massicci attirava l'attenzione - mi disse che se meraviglia, perché piú del 30% vennero invitati da me...

ma per fortuna ce troviam in`Italia, certi birrichini invidiosi se lamentavano (con dubbioso successo) davanti all'organizzatore P.D., il risultato degli ultimi anni te lo puoi rileggere nei post "dopoOzzano"....manca tantissimo LUI, sai:
GEE BEE R-3 Dream Plane !! - YouTube

QUESTO, caro mio, se chiama lavorare, cominciando per es. con i "big" come G. Bruckmann (2005 sempre ad Ozzano...) ecc...

ora pure mi ritorno a lavorar'

Andy

Ultima modifica di pazzopilota : 26 agosto 11 alle ore 12:49
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando