Discussione: prima buggy
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 11, 12:42   #2 (permalink)  Top
Akira75
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
ciao ragazzi!!! ho 22 anni e mi vorrei avicinare al mondo del modellismo.....come prima macchinana vorrei acquistare una hobbyfirst zmb scala 1/16 prodotta dalla dzracing! il prezzo è di 160€ compreso di motore brushless e batteria lipo...dovrei comprare solo un caricabatteria per le lipo......voi ke dite è un buon acquisto o ci sono modelli migliori a questo prezzo?? conviene prendere una 1/ 16 oppure una 1/10??
prima di tutto benvenuto!!!
dipende molto da cosa ci vuoi fare con il modello, se hai intenzione di andare in pista ogni tanto la 1:16 la vedo davvero piccola, meglio una 1:10.
se l'unico tuo scopo è il cazzeggio su piazzali e parchi vari allora la 1:16 è molto comoda, te la porti dove vuoi con poco ingombro e ti ci diverti un sacco.
io ti consiglierei di scegliere in base a cosa ne vuoi fare, se non parti da quel presupposto potresti trovarti con un modello da cambiare in poco tempo perchè inadatto per le piste (a parte quelle in moquette) o potresti trovarti a spendere più del dovuto per il semplice cazzeggio.
buona scelta e buon divertimento
Akira75 non è collegato   Rispondi citando