Citazione:
Originalmente inviato da Chlor84 Non ho parole per la fantastica spiegazione che mi hai dato...perfetta e chiarificante al 100%. Allora ti dico un pò le mie caratteristiche: diciamo che sono una persona che quando una cosa piace e lo coinvolge non l'abbandona e la coltiva con impegno limitatamente al tempo libero e incastrando tutti gli altri impegni. Quandi direi che mi piacerebbe una cosa tipo outdoor, l'unica cosa è che ora come ora non posso permettermi di spederci un'esagerazione. Che modelli mi consigli per l'outdoor semi-giocattolo e per l'outdoor vero e proprio? I costi quali sarebbero approssimativamente? Graizie per l'aiuto, sei davvero gentile. |
bene, a volte non è semplice far capire quel che si vuol dire, e spesso ci sono anche troppe cose che andrebbero spiegate e tuttinsieme non ci si fa
allora, ci siamo intesi
lasciamo perdere tutti i modelli sensu strictu, 'ché si esula dalle premesse con le quali hai aperto il 3D (la discussione, per capirci).
Oltre al costo del modello sono necessari radio e ricevente, batterie, caricabatterie e qualche attrezzino (invero questi di costo modestissimo).
Poi occorre un aiuto esterno e parecchia applicazione. Diciamo che la cosa è tranquillamente rinviabile a poi...
Dunque resta l'opzione che avevo un po' in mente fin dall'inizio leggendo il tuo intervento, e che tu adesso mi confermi
direi che un E_Flite Blade 120 SR può essere un buon compromesso tra il giocattolo inutile e l'elicottero troppo difficile...
Costa 149 euro completo di radio, batteria, caricabatteria, insomma ProntalVolo o RTF come lo chiamano gli anglosaxoni (il prezzo è uguale un po' ovunque, per una politica commerciale attenta e corretta. I ricambi si trovano molto facilmente, anche in Italia, intendo)
devi prenderlo TASSATIVAMENTE col radiocomando in
MODE2
tieni ben presente che va volato fuori e solo con brezze leggere, e non alzarlo più di due-tre metri