Citazione:
Originalmente inviato da masperini Egregio compagno di voli.
Ho meditato a lungo su questa risposta:
lungi da me l'idea di fregiarmi con titoli altisonanti. Non é nella mia natura!
Il mio "più migliori" é sincero, sentito, cristallino. Viene dal più profondo del mio cuore.
D'altra parte
CHI esegue i passaggi rovesci più arditi sui nostri pendii?
CHI effettua i frullini più frullosi e le viti piatte rovesce che più piatte e rovesce di così non si può?
CHI vola per interi minuti succhiando fino all'ultima goccia di corrente dalle batterie precedentemente scaricate sul banco di lavoro per verificare la capacità?
CHI deposita grossi modelli acro sugli alberi con precisione millimetrica senza subire il minimo danno?
CHI taglia e risalda le baionette a lama per diminuire il diedro eccessivo di un aliante?
Io con le mie modeste capacità non posso competere con si tanto ardore aeromodellistico... come disse qualcuno: ai posteri l'ardua sentenza.
Affettuosamente tuo Massimo. |
Ciao Massimo, ma scusa .. forse non so più leggere e interpretare l'italiano, ma la maggior parte delle cose / qualità / disgrazie che hai descritto, sono da impurare e affibiare a te, a parte quella del controllo maniacale della capacità batterie che ametto è mia ma solo dopo eperienze negative di alcuni di noi ... dimenticavo si è vero mi è finito un modello su un albero e in pratica MIRACOLO non si è fatto nulla, ma ritorniamo al fulcro della discussione non svicolare
il tema è CHI E' IL PIU' GRANDE PILOTA DI MODELLI DI ALINATE IN ITALIA ???
e io non so come ti comporti e come volano gli altri in quanto per mia sfortuna non sono mai andato al Vettore o sul Catria ecc ecc .. ma quando voli con noi ci fai vedere delle cose per noi o meglio per me allucinanti e poi il fatto principale è che quando ne parliamo sei sempre pronto a dire che "SEI IL MIGLIORE" (e quando ne parli fai nomi e riferimenti precisi: Pipistrone, Dimitri, Sticatzi,ecc., ecc. -- che io conosco solo di fama)
Ciò mi rallegra in quanto posso solo che imparare (forse anche mai) ma dopo non scrivere che io e Rodolfo siamo i migliori perchè qualcuno potrebbe incuriosirsi e sai che figuraccia faremmo ... quindi diciamo che tu sei IL MIGLIORE e noi siamo umili discepoli
P.S. ma chi è che ha saldato la baionetta a metà ? questa per me è nuova
Ciao il tuo umile discepolo Walter
dimenticavo """pane al pane e vino al vino"" ognuno ha le sue anche se non vuole