Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK il problema è che il 99% dei sostenitori dell' RTF non ammette di non costruire per mancanza di voglia, si nascondono sempre dietro le quattro mitiche scuse che non reggono:
1) Mi manca lo spazio
2) Mi mancano gli strumenti
3) Mi manca la manualità
4) Mi manca il tempo
|
Ciao
io di spazio fortunanamente ne ho ... anche se non tutti possono averlo, fare un incollaggio di 30 minuti puoi farlo sul tavolo di cucina .. lasciare il tavolo occupato dall'ala in incollaggio con tanto di spilli potrebbe dar fastidio agli altri della famiglia. Comunque il problema che oggi molti hanno, e io in primis, é il tempo. Io sono a casa per 2 giorni alla settimana, dove devo fare 100 cose fra cui coltivare il mio hobby. Certo durante la settimana ho tempo ma viaggiando dovrei montare e smontare il tavolo di lavoro in albergo, farlo passare dal security check dell'aereoporto ... mi sa che sarebbe un pó complicato.
Le scuse che dici molti dicono a volte sono effettivi problemi.
Credo che il nostro hobby sia bello perché puó essere fatto a diversi livelli, dal volo per puro divertimento con modelli in depron e polistirolo, a riproduzioni minuzione per poi non parlare di turbine superveloci a prezzi esorbitanti.
Ogni persona fa ció che puó ....