|
Se i partecipanti elettrici fossero piu di 10 e dunque 2 categorie....?
Sarebbe tutto da rifare.....
L'ultima gara a cui ho partecipato é stata alla Bolognina, regionale E.Romagna, era la prima manifestazione Elettrica mista Nitro che organizzavano, ma apparte lo schieramento, trovo che tutto sia filato liscio!!! Gli elettrici recuperano gli elettrici (Non so quale sarebbe la soluzione se la categoria fosse solo una).
Le qualifiche si sono svolte nella mattinata e nel pomeriggio sono partiti per primi gli elettrici, Fin A Fin B 5min di pausa, Fin A2 FinB2 Semifinali degli scoppio, FinA3 Fin B3 Poi tutte le finali scoppio.
Se non fosse che dopo una giornata con gli scoppio mi viene il mal di testa e mi bruciano gli occhi non mi danno fastidio gli scoppio!
Trovo importante che quando corrono gli elettrici i NITRO mantengano i motori spenti e che i recuperi avvengano tra stesse categorie!!
Recuperare gli scoppio é un'incubo....
Inoltre ho notato molta lentezza nel recuperare i modelli brushless, Fanno innervosire, pensano che visto che non ci sono spente non serva correre!!????
La butto li, potrebbe essere l' età dei piloti e chi é giovane cresce come loro?
Trovo che tra gli elettrici ci sia piu sportività.
So che non é di aiuto al tuo 3d BI, peró é una testimonianza che volevo riportare visto che é stata positiva!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|