Discussione: Stuka
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 23:19   #7 (permalink)  Top
Red Big As
User
 
L'avatar di Red Big As
 
Data registr.: 15-02-2011
Residenza: North Suffolk
Messaggi: 47
Citazione:
Originalmente inviato da luke storm Visualizza messaggio
ciao a tutti e grazie dei complimenti.

per Limbox: mi permetto di farti notare che nella descrizione della categoria "aeromodellismo" c'è scritto <<discussioni sull'aeromodellismo in generale>>, senza indicazioni di statico o dinamico...

comunque, spero di non aver disturbato nessuno, non era mia intenzione!

model storming
Ciao Luke, sò come ti senti ma non ti curar di loro. Per lo più è gente complessata convinta della loro superiorità confortata dal fatto che i loro aerei "volano" mentre quelli dei modellisti statici stanno a prendere polvere per tutta la loro esistenza. Non sanno però cosa c'è dietro alla realizzazione di un modello statico, la preparazione, la documentazione e la scelta dell'esemplare da riprodurre. Costruendo il tuo modello, nelle varie fasi, tu conosci le diversità che si celano dietro ogni variante del tuo aereo. A loro basta dire " HO FATTO VOLARE UNO STUKA"...beata ingenuità. Sai dove stà la differenza fra un BERTA ed un Gustav...banale per te, loro non sanno nemmeno di cosa si stia parlando e li vedi ricorrere annaspando su Wikipedia per dimostrare che invece "sanno". Per fortuna loro non sono tutti così ma, aimè, sono pochissimi. Gli altri invece volano...

Complimenti di cuore per la tua creatura.


Con affetto


H. U. Rudel

__________________
Big Ass Bird
Red Big As non è collegato   Rispondi citando