Lo so!!!! Aver pubblicato quel video nella sezione alianti non è stata proprio un' ottima idea visto che il motore si vede spesso in azione ma del resto quel giorno come molti avranno capito non c'erano le condizioni per veleggiare e cmq volevo fare un voletto non troppo lungo ma "pilotato" per vedere sto epp cosa riesce a fare e renderlo noto a tutti gli appasionati che magari stanno cominciando e sono alla ricerca di un buon compromesso per imparare a pilotare e veleggiare senza spendere troppi soldi. In fondo è questo lo scopo del Barone scambio di esperienze ed informazioni utili per progredire.... tutti insieme!

Cmq visto che molti piloti più o meno convinti si sono un pò alterati vedendo sta ventola che continua a girare li davanti ( es. x tutti Fabio Thermal che gli sono andati in flutter i marroni

!!!) ho pensato di ritornare sullo stesso pendio 100 mt più in la e per
penitenza 
fare tre salite e tutto il volo... a vela!

Un altro aspetto positivo di questo (moto)aliante sono le generose misure della fusoliera e della corda alare che ti permettono di vedere bene il modello anche se ci si allontana un pò alla ricerca della salita giusta. Erano circa 10 anni che non pilotavo un aliante rc (e si vede!) ma il divertimento e l'adrenalina sono sempre assicurati quando si fanno le cose con il cuore, con passione vera. Ok adesso il Diamond è di Christian. Adesso tocca a lui.... buoni voli e buon divertimento a tutti! Ciao!