Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 17:44   #2177 (permalink)  Top
dicio
User

L'avatar di dicio

Data registr.: 24-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Blue-T Visualizza messaggio
Ciao, scusate se posto 3 commenti in una sola pagina, ma sono assolutamente "eccitato" all'idea di prendere questa radio!!!
Ho provato a leggere tutti i post per capire bene e come fare tutte le modifiche, ma si parte da una versione FM arrivando alla fantomatica V2 in 2.4 Ghz...

Ho capito diverse cose, ma avrei bisogno (perfavoreperfavoreperfavore) di qualche anima mia che mi fornisca un bigino...

Allora, l'elenco dovrebbe essere questo:

- Radio (si, va beh)
- Backlight (Optional, meglio se con BS170 per attivazione software)
- Programmatore (Non ho problemi a saldare, ma sono tutti uguali?
- Firmware (?)
- FrSky (Perchè)
- Telemetria FrSky (Come funziona?)
- Batteria LiPo (Utile ma non necessaria)

Dimentico qualcosa?
Grazie a tutti delle eventuali risposte...
primi 2 ok !!

programmatore il più economico possibile basta che vada bene per Atmel AtMega64 8-bit MCU qualcosa tipo questo 51 AVR ISP Programmer Downloader USBASP ATMega ATTiny | eBay

firmware : er9x - Custom firmware for the Eurgle/FlySky/Imax/Turnigy 9x r/c Transmitter - Google Project Hosting qui trovi tutto

frsky : perchè lavora su 80 ch. testato da rcmodelreviews contro i 16 se non erro del modulo originale , anche se funziona benissimo, io stesso per sicurezza dopo quasi un anno che ho la radio l'ho cambiato

telemetria : non ti so spiegare bene, ho visto qualche post ma ci sono parecchie modifiche da fare , per ora un tabù almeno per me !!!

batteria : obbligatorie 2 lipo prese da dealextreme.com trustfire da quanti mah vuoi tu , diciamo 2500mah !! con il tempo ringrazierai visto che costano solo 7$ !!!