Discussione: grazie dei consigli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 11, 16:15   #2 (permalink)  Top
Akira75
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da leon21 Visualizza messaggio
grazie dei consigli culatello e dario e grazie per il benvenuto dagli altri colleghi.non ho avuto occasione di scrivere prima perchè ero in vacanza.ho dimenticato di dirvi che ho comprato il mio modello circa una settimana prima che ho scritto.le modifiche le faro di sicuro,ma non adesso.il mio negoziante mi ha consigliato di iniziare con un nuovo esc,uno non molto caro ma che e adatto a tutto.voi da cosa mi consigliate iniziare?per adesso sono contento di questo che ho,ma mi servono dei consigli per il futuro,quando avrò un po più di esperienza e denaro .un'altra cosa:sapete indicarmi una pista a torino?
non so che modello hai preso e non so nemmeno la scala, se fosse una 1:8 un buon ESC sarebbe lo xerun 150A ma non è il solo, diciamo che come prezzo/prestazioni è ottimo.
le piste che conosco sono in provincia di Torino, a San Mauro (mini autodromo pescarito) e a Leinì (il giardino offroad) ma ce ne sono altre.
io ho fatto l'abbonamento in quella di Leinì e direi che per 70 euro l'anno ci si diverte parecchio.
se vai nella sezione video potrai trovare il mio video e quindi potrai vedere com'è fatta la pista
Akira75 non è collegato   Rispondi citando