Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 giugno 06, 15:18   #2 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da Canister
Come già annunciato precedentemente vi ufficializzo la data della gara.

Domenica 23 Luglio 2006

La suddetta si svolgerà al campo del Gruppo Aeromodellistico Recanatese, sito appunto a Recanati (MC) a 5km dall'uscita Loreto-Porterecanati della A14 "Adriatica".

Gli interessati che volessero partecipare posso mettersi contatto con me al seguente indirizzo email:

canister(chiocciola)virgilio.it

Oppure replicando a questo messaggio indicando le frequenze della radio e quante bocche da sfamare porta in modo da prenotare l'agriturismo per il pranzo. In privato fornirò anche il mio n° di cellulare per ulteriori info.
Per chi vuole approfittare della nostra tranquilla riviera (qualche nome da Bandiera Blu, Monte Conero, Sirolo, Numana, Portorecanati e poco + giù San Benedetto del Tronto, ecc...) e portare la famiglia, faremo il possibile per trovare un alloggio e passare qualche giorno a mollo oppure visitando i dolci colli dell'entroterra Marchigiano .

Inoltre sul forum dedicato alla Profile400 troverete altre informazioni e indicazioni per chi voglia costruirsi in 4e4=8 un aeromodello per scombattare !

Saluti,
Canister.

P.S.:X i moderatori
Cosa devo fare per far inserire la gara nel calendario?
Ok, aggiungi me . Io ci sono di sicuro, vediamo di scuotere questa profile 400.
Forse porto anche mio fratello che sarà in vacanza dagli USA, e forse , se lui fa il baby sitter , mio figlio di 5 anni, sennò solo noi 2.

L'anno prossimo nella gara di S.Severo (FG) si potrà organizzare parallelamente una di profile 400.
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando