Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 08:44   #9 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
caro amico,invece di star a sparare lementele,ingiustificate;visto che da un paio di mesi la locandina è sul sito FIAM,bastava anche ricordare che...ad esempio anche qui se ne è parlato..le lascio l'indirizzo del thread se le fosse sfuggito..strano tanto bravo a criticare, cosi poca memoria..eheheh

........................
BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo

Campionato Mondiale F3C 2011 del 28 Febbraio 2011
pagina 3..c' un bell'intervento di Cesare De Robertis a riguardo..
........................
mi stia bene " pilota pazzo"....cmq se vuole scambiare 4 chiacchiere a riguardo mi dovrebbe trovare ;uso il condizionale,perchè le fregature della vita sono senza fine,sul campo il 27 cm...basterà che lei chieda di me...non mordo!
Orazio Guandalini
caro amicone,

come vedi, ci stanno ben'altri a "sparare lamentele ingiustificaten" :
=============================
Campionato Mondiale Elicotteri F3C
Non vedo pubblicizzato da nessuna parte questo importante evento che per la prima e forse ultima volta sara' ospitato in Italia.

Siete quindi tutti invitati a visitare la pista di volo in Calcinato di Brescia presso Casa Bianca dal 18 al 28 Agosto per il Campionato Mondiale di Elicotteri per la classe F3C

Per gli amanti di questa disciplina e degli elicotteri e' un evento da non perdere, per i curiosi il posto e' da visitare e si mangia da favola.....

L'ho postato qui... tra gli Incontri ... non so se e' il caso di postarlo anche nella sezione Elicotteri....

Ciao
Rino (mi vedrete nello STAFF)

=============================
la mia nun éra 'na "critica cattiva" - campionati mondiali di questo genere sicuramente se fanno "intorno ai partecipanti" - un pubblico troppo intenso magari "disturberebbe" lo svolgimento professionale, l'abbiamo giá constatato agli europei f3a due anni fá
ci si vede al....R.E.D.:

Gruppo Modellistico WACO

pazzopilota non è collegato   Rispondi citando