Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 agosto 11, 02:50   #8 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso
 
Data registr.: 15-08-2008
Messaggi: 804
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da -OGGO- Visualizza messaggio
caro amico,invece di star a sparare lementele,ingiustificate;visto che da un paio di mesi la locandina è sul sito FIAM,bastava anche ricordare che...ad esempio anche qui se ne è parlato..le lascio l'indirizzo del thread se le fosse sfuggito..strano tanto bravo a criticare, cosi poca memoria..eheheh

........................
BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo

Campionato Mondiale F3C 2011 del 28 Febbraio 2011
pagina 3..c' un bell'intervento di Cesare De Robertis a riguardo..
........................
mi stia bene " pilota pazzo"....cmq se vuole scambiare 4 chiacchiere a riguardo mi dovrebbe trovare ;uso il condizionale,perchè le fregature della vita sono senza fine,sul campo il 27 cm...basterà che lei chieda di me...non mordo!
Orazio Guandalini
...e nun mordo neancha mi...
purtroppo mi chiamano al passo Gardena x 'na inaugurazione d'un campo a 2.000 m de quota, se passa un gg. li nella zona, me faccia un cenno - hó giá dovuto disdire al carissimo amico Albertini - ma mi racconteranno gli amici de Brunico del bell'evento (40° all'ombra, ne?) -- comunque -- e quí le ritiro la "bastonata" -- nun son mica l'unico a "criticare" della scarsa pubblicitá avvenuta, ma questo a lei sicuramente nun é sfuggito, vero??

Andy Aichner
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando