Va da paura, se riesco a sistemare i problemi di motore lo usero' al 1° hit.... tienimi d'occhio e prendi la calcolatrice x tenere il conto dei tagli !!!

Pensa che chiude così tanto che mi muore il motore... ora gli ho montato un webra x vedere se rispetto all'os soffre meno i G !!!!!!
cmq ormai i costruttori italiani che poi sono tutti della scuola Panzer fanno modelli mostruosi.... c'e' sempre l'imbarazzo della scelta prima dell'hit... poi mi consolo pensando che molto probabilmente al prox hit dovro' usare l'altro x danni causati da crash.... insomma i modelli fanno paura, i piloti pure, e' solo una questione di tempo ma sono sicuro che l'Italia arrivera' in cima alle classifiche internazionali prima o poi... almeno questo e' il mio obbiettivo x far capire a tutt'Europa che qui non facciamo bambole ma COMBAT come i ciechi e i tedeschi.... c'e' stato anke uno svizzero che e' arrivato in finale ai mondiali che andava veramente bene... faceva l'onda a mezzo metro da terra mentre inseguiva a tutta velocita'.... sara' che aveva una radio buona che gli permetteva regolazioni di fino sul picchia ma cmq onore e merito a lui.... per non parlare di Rampa che e' un talento... anche Svida e' bravo ma preferisco Rampa sullo stile di combattimento anke se poi i risultati a volte non arrivano xo' ragazzi e' uno spettacolo vederlo... vorrei arrivare ad avere il suo sangue freddo... guida in gara come io cerco di fare in allenamento, sembra che non senta minimamente la tensione... e poi ha aerei perfetti, motori a reaziione che vanno come orologi e il progetto del modello e' ottimo e realizzato alla perfezione...