Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 17:57   #25 (permalink)  Top
robin
User

L'avatar di robin

Data registr.: 09-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
...rileggendo i post mi sa che ti ho creato confusione....

Per Robin: ero convinto che avessi già il modulo telemetrico sulla tua radio e tu volessi sviluppare solo la telemetria....invece devi acquistare ancora tutto...!!

Allora, concludendo, prendi solo il DHT-U (che ha già anche un modulo tx) che collegherai alla tua radio, poi prendi una ricevente che abbia l'ingresso digitale (la D8R-V2 o la D8R-II o la D8R-SP) poi ti serve il "Sensor Hub" e tutti i sensori che hai bisogno o che vuoi avere e sei a posto.

Quello che svilupperanno nei prossimi mesi è il display che fa solo da display (per i dati completi) per coloro che hanno già installato il modulo (tipo DFT o DJT) cosa che attualmente manca all'appello....e andrà collegato ai 4 pin del modulo, per comodità (per Andrefly)

Ciao, scusate
Carmelo
Grazie per la risposta!
Si devo acquistare tutto, attualmente ho un modulo Corona che va bene ma ero tentato dalla telemetria, dico ero perchè non sono del tutto convinto dalle attuali funzionalità del sistema FrSky:
- primo il montaggio del sistema DHT-U non mi convince e preferirei poter montare un modulo nella sua prevista sede sulla Tx piuttosto che tavanare dentro l'elettronica (l'ho già fatto sulle Sanwa ma preferirei non farlo sulla Graupner)
- secondo il variometro (che era ed è una delle funzioni che più mi interessano) in realtà è un altimetro e senza indicazione sonora....
- se uscirà in breve tempo un display da accoppiare al modulo DJT preferisco aspettare questa soluzione che mi sembra più razionale.
Ciao
robin non è collegato   Rispondi citando