Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 13:29   #9 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
bè si sà che la qualità cinese, le macchine costruite dalla SIEG, e poi rimarchiate in mille modi, la qualità di assemblaggio, finitura e allineamento non è eccelsa, fà eccezzione la ditta OPIMUS, o similare che sono più curati ma costano molto di più, io come mi è arrivato il tornietto SIEG C2, l'ho smontato tutto, per togliere il grasso rosso protettivo, lavato bene con nafta rimontato e riallineati i lardoni, ricentrato il mandrino autocentrante a 3 griffe, con comparatore e martello di piombo, la contropunta, sempre con il comparatore, adesso è perssochè perfetto, i prodotti cinesi non vanno malaccio, sono solo poco rifiniti e montati in modo approssimativo, ma dopo un accurato set-up vanno alla grande, discorso dogana, sù un valore di 250 € pure applicando il balzello del 22% mi sarebbe sempre costato meno che acquistarlo in italia...io compero in cina oramai anche le viti per i miei modelli, oltre che frese widia, le frese le compero quì:
CTC Tools Home Page
aspetto un ordine di 8 frese...