Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 11:07   #8 (permalink)  Top
stepper
User

Data registr.: 23-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
in cina l'ho pagato 250 € più 60 € di spedizione, e non ho pagato dogana, ma questo è stato c....lo
Concordo che i prodotti cinesi vengono regolarmente importati, riverniciati e rinominati con diversi marchi, ma come ti è andata bene a te così è andata male ad altri.
C'è stata gente che ha avuto il colle fermo in dogana e per via di mancanza di dichiarazioni di conformità europea ha preferito rinviare al mittente o non ritirare proprio il colle.
Solitamente in dogana vengono fermati i colli più voluminosi e con valore dichiarato maggiore di 50-100€
Con le importazioni dalla Cina puoi fare grandi affari o ricevere severe batoste, personalmente dalla Cina ci prendo solo qualche fresa in HM (che poi molo personalmente) e l'unico tornietto che ho l'ho preso in Italia perchè se vedo che il mio stesso tornio lo vendono a meno della metà del prezzo commerciale potrei pensare di rischiare fino ad un massimo di 100-150€ altrimenti ripiego sui rivenditori autorizzati perchè almeno così posso rivendicarne il diritto alla qualità, se poi questa non dovesse esserci, i problemi sarebbero i loro e non i miei
stepper non è collegato   Rispondi citando