Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 agosto 11, 10:22   #7 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stepper Visualizza messaggio
Ciao, credo che solo la Bf20L ti verrebbe a costare già 1400 eurozzi, poi per una elettronica non troppo giocattolo più motori (senza considerare le piastre e varie per la modifica) ci spendi altre 500-600€ e comunque devi mettere in conto i problemi e lavoro che ti ritroveresti ad affrontare soprattutto se non hai i mezzi idonei per farlo.
Poi per avere un'area utile di circa 480x180...
Ciao

sì 1400 € se la comperi in italia, comperata in cina i prezzi sono quelli che ho segnalato io, in cina la marchiano in diversi modi ma è sempre la stessa, e poi c'è anche una SIEG, analoga che vendono anche da Chronos in inghilterra, io ho comperato il mio tornietto in cina, in italia mi sarebbe costato 650 €, in cina l'ho pagato 250 € più 60 € di spedizione, e non ho pagato dogana, ma questo è stato c....lo, ma certo che se vuoi una macchina con una rete di assistenza in italia, allora devi sborsare 1400 €, non che in cina non ti vendano i ricambio, anzi, io al mio tornietto ho cambiato molte cose e le ho comperate un pò in cina un pò in america e un pò in inghilterra senza problemi, c'è anche la BF 16, che è più piccolina e costa di meno anche a trsformarla in cnc