Ragazzi ho scritto su questa discussione per non aprirne un'ennesima sempre sulla carburazione.
Ieri ho fatto un video sperando che qualcuno ascoltando il motore mi dica se è magro o grasso dandomi così una speranza!
Allora il motore è un OS 32-F (molto vecchio), candela una O.S. 8, lo spillo del minimo è a 2 1/2, anche lo spillo del massimo (settati come scritto nel manuale del carburatore O.S. H3), miscela al 10% (fatta con componenti vecchiotti ma ben tenuti) l'olio usato è il kl100 (poco indicato per ely, però visto che ce lo avevo a casa l'ho usato, al più presto acquisterò il motul).
In poche parole accellerando lentamente ad 1/4 della corsa dello stick il motore il motore perde potenza e tente a spegnersi. Nel video appena sento che il motore sta per morire scendo con lo stick così da tenerlo in "vita".
Inoltre provando a toccare il tappo de motore mi sono accorto che scotta parecchio!!
Può essere che sia magro di massimo? Leggendo in giro ho scoperto che in media in questo motore lo spillo del massimo è a 5 giri

, non sono tantini?
P.S.: Il motore prima che lo scarburassi girava bene

, quindi almeno inizialmente, considererei solo problemi di carburazione.
Se il formato del video crea problemi provvederò con il cambio estensione, comunque si dovrebbe aprire con windows media player o quick time senza problemi.
Ringrazio in anticipo tutti quelli che risponderanno, sperando che qualcuno legga!!