Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 21:30   #2 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se io ho buttato il mio mamba monster dal 5° piano e lo voglio spedire in assistenza sono liberissimo di farlo, come i tecnici castle sono liberissimi di decidere se passarmelo o no in garanzia
Dopo che pago un loro prodotto 150€ per due fili, 3 connettori un pezzo di plastica e un ammasso di roba elettronica mi sembra il minimo un buon servizio di garanzia
Per me se vogliono vendere i loro prodotti con prezzi elevati e rimanere in concorrenza devono fare qualcosa in più degli altri, no? ormai un'esc vale l'altro e se mi compro proprio un castle e lo pago più di un'altro è proprio per la garanzia perche, ripeto, ormai un'esc vale l'altro...
p.s.:se siete contro quello che ho scritto, per favore, non scatenate una tempesta, ognuno a la propria opinione, accettatelo. mi rivolgo soprattutto a te Bad, ti prego se non la pensi come me non iniziare la solita storiella
Ognuno la pensa come vuole, hai ragione, per cui tu ti ritieni libero di provare a far il furbetto, e io mi ritengo libero di considerarti tale, nessuna storiella....

Citazione:
Originalmente inviato da smastro Visualizza messaggio
I tecnici Castle vedono se si tratta di maltrattamento o difetto.
Se il guasto è dovuto a maltrattamento loro te lo cambiano ma te lo fanno pagare,quindi i furbetti sono avvisati.
Forse tu non hai fatto la procedura di spedizione,loro vogliono per precauzione dati carta di credito in modo tale da avere i soldi in caso che la garanzia non rispondesse,dopo si sà che qualche furbetto sfugge sempre.
Infatti, se voglio chiudere un occhio lo fanno, ma ciò non toglie che sia moralmente sbagliato spedir esc "furbettati".....
Poi male che vada con 70 dollari ci si fa l'esc nuovo...

Badlucifer non è collegato   Rispondi citando