Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Ognuno è libero di fare ciò che vuole, se io ho buttato il mio mamba monster dal 5° piano e lo voglio spedire in assistenza sono liberissimo di farlo, come i tecnici castle sono liberissimi di decidere se passarmelo o no in garanzia 
Dopo che pago un loro prodotto 150 per due fili, 3 connettori un pezzo di plastica e un ammasso di roba elettronica mi sembra il minimo un buon servizio di garanzia 
Per me se vogliono vendere i loro prodotti con prezzi elevati e rimanere in concorrenza devono fare qualcosa in più degli altri, no? ormai un'esc vale l'altro e se mi compro proprio un castle e lo pago più di un'altro è proprio per la garanzia perche, ripeto, ormai un'esc vale l'altro...
p.s.:se siete contro quello che ho scritto, per favore, non scatenate una tempesta, ognuno a la propria opinione, accettatelo. mi rivolgo soprattutto a te Bad, ti prego se non la pensi come me non iniziare la solita storiella  |
Ognuno la pensa come vuole, hai ragione, per cui tu ti ritieni libero di provare a far il furbetto, e io mi ritengo libero di considerarti tale, nessuna storiella....
Citazione:
Originalmente inviato da smastro I tecnici Castle vedono se si tratta di maltrattamento o difetto.
Se il guasto è dovuto a maltrattamento loro te lo cambiano ma te lo fanno pagare,quindi i furbetti sono avvisati.
Forse tu non hai fatto la procedura di spedizione,loro vogliono per precauzione dati carta di credito in modo tale da avere i soldi in caso che la garanzia non rispondesse,dopo si sà che qualche furbetto sfugge sempre. |
Infatti, se voglio chiudere un occhio lo fanno, ma ciò non toglie che sia moralmente sbagliato spedir esc "furbettati".....
Poi male che vada con 70 dollari ci si fa l'esc nuovo...