Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 agosto 11, 09:07   #4 (permalink)  Top
pollovolante
User

L'avatar di pollovolante

Data registr.: 07-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sty60saito Visualizza messaggio
Ciao Gu1do, io adopero l'olio Aerosave tutto sintetico da più di 10 anni, su motori glow a 2T e 4T e precisamente su Thunder Tiger, Asp, Magnum, Yamada, Enya, Webra, OS e SAITO..... premetto che la miscela "normale" me la faccio da me nelle seguenti proporzioni :
Miscela 4T rapporto di : 10 nitro + 20 olio Aerosave + 70 alcool . (motori classe 21 a 220).
Miscela 2T rapporto di : 10 nitro + 15 olio Aerosave + 75 alcool . (motori classe 10 a 25).
Miscela 2T rapporto di : 5 nitro + 15 olio Aerosave + 80 alcool . (motori classe 30 a 120).
Se vuoi più prestazioni devi aumentare la percentuale di nitro ed abbassare quella dell' alcool...... comunque io ho fatto girare alcuni SAITO solo con olio al 20 e restante alcool e non ho avuto nessun problema.
Nel corso degli anni..... mi sono accorto che...... i miei motori rispetto ai miei amici di campo... erano e sono come nuovi.... penso che sia dato dal tipo di olio usato...
Il mio consiglio è....... IL MIGLIORE sinceramente da provare.

Dove lo trovi,perche' io non l'ho mai visto che mi ricordi nei negozi...sarei curioso di provarlo...