Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 23:11   #8 (permalink)  Top
SIMONE 84
User

L'avatar di SIMONE 84

Data registr.: 07-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da VODAFONEONE Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, vorrei sapere se qualcuno di voi ha un maxi da 2,60 e lo fa stare in una grande punto, il sedile anteriore destro si puo solamente tirare indietro e non del tutto perchè tocca con il posteriore sinistro, possiedo uno yak 55m che con ogiva arriva a 225 cm, e ci sta al pelo, vorrei passare alla classe 2,6 pero non so se la fusoliera ci sta; ho letto che i nuovi 2,6 hanno tutti il direzionale smontabile, vorrei cheidervi anzitutto (circa) quanti cm si risparmiano e se è molto scomodo ogni volta mettere su il direzionale, siccome di grande, nella punto, c è solo il nome :-)
grazie
Ciao,
io ho il suckoi sebart 2.60 e ci sta nella punto seconda serie 3 porte.
Il pianale dei sedili dietro lo togli,quindi il verticale lo rabalti giù.Il sedile davanti passeggero lo distendi all'indietro.Il modello lo metti dentro a 90 gradi,in volo a coltello per capirci.Ti fai un cubo in gomma piuma da appoggiarlo sotto la fusoliera.Il muso del modello lo metti dietro a sx, il direzionale del modello lo metti davanti lato dx incastrato tra il cruscotto e il parabrezza.Logicamente nel cruscotto mettici gomma piuma.
E' uno stress caricare e scaricare un 2.60 su una 3 porte ma per starci ci sta e se fai le cose fattte bene nn lo rovini.
Contento sarai quando comprerai una station!
SIMONE 84 non è collegato   Rispondi citando