Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 agosto 11, 07:58   #13 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.803
Citazione:
Originalmente inviato da macotia Visualizza messaggio
quindi massimo dici di usare un'altra batteria solo per la rx. mi potresti spiegare meglio solo il discorso del cavo rosso? il motore verrebbe gestito dal regolatore nel canale 3 solo dal filo nero e arancione?
la rx normalmente viene alimentata dal bec del regolatore attraverso il filo rosso che dal regolatore va alla spinetta infilata nella rx, per alimentare la rx con una batteria separata, devi togliere il contatto del filo rosso: prendi in mano la spinetta del regolatore, con uno spillo sollevi il dentino in plastica che tiene fermo il contatto dorato nella spinetta e sfili il contatto, lo isoli con un po di nastro e lo lasci li, a questo punto alla spinetta rimangono due fili, il negativo ed il segnale, questi sono sufficienti per comandare il motore, colleghi una batteria a 4 celle ad una presa libera della rx e provi a vedere se hai ancora disturbi.
Molto spesso, soprattutto con esc (regolatori) economici, ma anche no, succede di avere problemi d'interferenze, questa è una prova da fare
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando