Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77 Ti aspetto al primo hit poi vediamo chi non dorme x ripararsi il modello
A parte gli scherzi, finche' capita a te ok, cambi il modello e riparti ma se capita a uno con cui ti stai scannando fino all'ultimo punto x vincere la gara o il campionato fa una bella differenza avere un hit in piu' o in meno.... sai non sembra ma mettere a punto 3-4 modelli perfetti x fare una gara costa tempo e fatica, molti giorni di prove al campo volo e quindi magari quando arriva un bel risultato hai una gran soddisfazione....
Poi va be' voi elettricari profilati fate fatica a capirlo xke' non sono così faticosi da costruire e da settare i vs. aerei e soprattutto non vi fate 2000 km x andare a fare una gara internazionale mentre qualcuno di noi sì..... anzi vive x questi eventi.... con questo non voglio offendere te o gli altri profilatticofili ma il vero combat e' uno sport x uomini duri... quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare... infatti ne abbiamo persi molti x strada =))) Se vuoi cimentarti accomodati.... se vuoi il 1° modello te lo regalo io... poi xo' non piangere se te lo rompo in volo al 1° hit mentre ti inseguo come una volpe fa con le quagliette !!=))) |
Sei stressato?
Se fai tutte queste cose l'ho fai per pura passione!
Non te la prendere a male.
Mi parli di cose che conosco, non ai livelli dell'aces , ma sull'agonismo non ci risparmiamo nemmeno nella profile

Per il resto..................mai dire mai