Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 23:28   #9 (permalink)  Top
massimob
UserPlus

L'avatar di massimob

Data registr.: 03-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da macotia Visualizza messaggio
scusate il ritardo nel rispondere ma ero via con la famiglia e non avevo la possibilita' di connettermi. grazie per tutto l'aiuto che mi date , allora la radio prima era su un aereo con motore speed 400 e regolatore jeti da 25 con celle nimh, a quel tempo nessun problema. ne ho altre 2 e nessuna mi ha mai dato problemi. questa ora e' su di un aliante con 2 servi ace rc s1903 . il bec e' su 3 ampere 5 volt . una cosa pero' mi viene da chiedere : se effettivamente l'antenna dentro alla vetroresina non da problemi potrebbe essere la batteria ? proprio stasera nel rimettere a posto i pezzi una cella delle tre e' minimamente gonfia. non so se possa essersi rovinata nell'impatto sulla pianta ma se era cosi' prima del volo potrebbe esserne la causa? non e' proprio gonfia gonfia ma rispetto alle altre 2 se ne nota la differenza. grazie ancora dei consigli....
la batteria gonfia non causa interferenze, potrebbe essere il nuovo regolatore, spostalo lontano dalla rx, anzi sposta la rx lontano da tutto, oppure prova ad alimentare la rx con una batteria dedicata (togli il filo rosso dalla spinetta del regolatore) se hai lo spazio.
Prova con un'altro regolatore
quella ricevente, con modelli elettrici non è molto affidabile
massimob non è collegato   Rispondi citando