Citazione:
Originalmente inviato da dicio (300-350 W/Kg) Modelli 3D a basso carico alare e modelli a ventola intubata
(350-450 W/Kg) e oltre Modelli 3D Unlimited
Secondo me il motore non va, dalle specifiche c'è scritto max 70W per 15s quindi ho tolto un 20% e arrivi a 56W costanti, il modello dovrebbe pesare 280g !!!
quindi 56/.280=200 W/kg !!! molto pochi !!!
Sono calcoli fatti a spanne, aspetta qualche altro parere, di qualcuno più esperto !!
Altra cosa visti i prezzi folli del motore e dei servi da te postati, io cambierei sito, esempio HobbyKing o Giantcod, risparmierai molti soldi !! |
Grazie Dicio della risposta!
A dire il vero ormai ho comprato tutto nel negozio di modellismo sotto casa...spendendo adirittura qualche euro in più rispetto ai siti che ho preso di riferimento.

Però, se qualcosa non va posso riportarla al negozio, che però vende solo componentistica "di marca"...meglio puntare direttamente ad un
Hacker - 01 A20-34S? aggiungendo anche l'ESC (circa 7-9g) arrivo a 36-38g al posto dei 25. Visto che ormai ho fatto la spesa sotto casa, esiste qualche combinazione "ottimale" (potenza/peso) di marche commercialmente più riconosciute?
grazie ancora
Paolo