Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 16:01   #10 (permalink)  Top
Nextone
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
@ nextone: egregio, ai colleghi che chiedono informazioni rispondo:

1) con educazione;
2) se ho qualche cosa di interessante da dire, altrimenti tengo lontano le mani dalla tastiera.

Ringrazio molto i colleghi sin qui intervenuti. Cordiali saluti, Raffaele.
senza che mi dilunghi a spiegarti il perchè caso per caso, nessuno dei modelli proposti rispecchia almeno in parte (diciamo almeno per i 2/3) le caratteristiche da te elencate

sono curioso di vedere la proposta di giobalde, perchè pur avendoci pensato bene, non mi è venuto in mente nulla che potesse almeno avvicinarsi alle specifiche da te richieste.

di conseguenza chi ha dato aria alla tastiera con interventi oggettivamente fuori topic, non sono certo io, l'unico fin ora ad averti risposto correttamente e onestamente.

non è colpa mia se poi la risposta giusta a te non piace. fattene una ragione, il modellismo, ma anche la vita, sono fatti purtroppo di compromessi.
la solita coperta corta, che ti copre da un lato e ti scopre dall'altro.

purtroppo l'equivalente dell'easy star si chiama top quark e nel paragone tra i due modelli purtroppo il secondo ne esce devastato. ( con una unica grossa attenuante, che almeno dovendotelo costruire il top quark qualcosina te lo insegna).

se ti pare che nel mio precedente intervento sono stato maleducato, me ne dolgo, non era mia intenzione, diretto sì, maleducato no.
  Rispondi citando