Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 14:31   #2 (permalink)  Top
jerry-stratus
User

L'avatar di jerry-stratus

Data registr.: 05-01-2009
hai dimenticato di scrivere che gyro usi(ed il tipo di servo,che non guasta...)...fatto questo visto che l'escursione dei microbi e' molto ridotta,in coda appurati che la pallina sulla squadretta sia nel buco piu' vicino al centro del servo,un centimetro scarso e' piu' che sufficente,anche io sul 250 ho il limit al minimo (uso un DS520) taglia media per intenderci,i travel adjust in modalita' AVCS servono solo ad aumentare la velocita' di rotazione del modello quindi non e' questa che crea problemi,i fine corsa li fai (a meno che tu abbia un gyro "giocattolo") esclusivamente con LIMIT....

controlla di non aver ASSOLUTAMENTE miscelazioni inserite ,ne in normal e nemmeno in idle up(alcune radio come ad es la mx22 hanno di defoult questi valori differenziabili di serie,cioe se setti il modello in normal,ad es. sposti dei trim,quando inserisci l'idle ti troverai costretto a spostarli di nuovo dato che e' come fosse un'altra pagina,i trim sono di nuovo a zero nonostante tu li abbia spostati e miscelazioni di coda inserite anche se le hai appena tolte visto che prima eri in normal ed ora in idleup,non so se mi capisci...)

se la coda sbacchetta violentemente significa che la sensibilita' e' troppo alta...
82 % mi sembra comunque tantino ,ma dipende dal tipo di gyro,comincia a controllare questi passaggi e poi vediamo.

DIMENTICAVO...: ovviamente quando accendi il modello lo tieni immobile appena inserita la spinetta fino a quando il gyro non prende lo zero, vero ? ...(io quando accendo il modello la punto e mi fermo appena fa' contatto,poi una volta sentiti i cicalini dello zero finisco di inserirla correttamente e vado...tranquillo e preciso) basta veramente poco a non farlo funzionare a dovere... aspetto il tuo modello di gyro...
ciao ciao
jerry-stratus non รจ collegato   Rispondi citando