Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 agosto 11, 08:01   #7 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da aardvark Visualizza messaggio
Da precedente utilizzatore del P13 non posso che parlarne bene. quasi quasi mi piacerebbe pure riprenderlo, dato che il mio l'ho distrutto con un atterraggio in volo rovescio .
Andrebbe fatto qualche rinforzo alla fuso e irrigidire il quota (tutto mobile, una goduria).
Se avesse anche i flap (ma nulla vieta di farceli, anche se il profilo non è studiato per quello) sarebbe perfetto.
Da quel che ho capito il punto debole dei Reichard è la qualità incostante; quì ho letto addirittura di ali tagliate male ed altri difetti piuttosto grossolani, e considerando che le scatole non costano neppure tanto poco, anche se i modelli sono belli mi sà che eviterò questa ditta. Il P13, il mio amico dice che non gli ha dovuto apportare modifiche; non sò se ci abbia fatto mai pendio, ma in pianura il modello ha un bel volo. Al contrario, l'Elipsoyd lo ha rivenduto quasi subito in quanto non riusciva a fargli fare un volo decente.
@Kitaro, quello è il Phoenix, l'anello di congiunzione trà i gommoli e gli altri più performanti, ma HK ha scritto un errore; la fusoliera non è in composito, ma in un tipo di plastica veramente indistruttibile: anche dopo crash in picchiata, accartocciata in prua, con 5 minuti di phon torna come nuova.
@Giobalde, sereno buon ferragosto a te e a voi tutti.
Buoni voli e felici atterraggi.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando