Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 11, 18:28   #9 (permalink)  Top
lake821
User

Data registr.: 14-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da brunart Visualizza messaggio
che c'entra il pretesto per avere una discussione

hai chiesto un consiglio
te lo abbiamo dato

ci sono migliaia di modelli che "che mi permetta di imparare a volare stabile" , sia belli e fatti, sia da costruire da scatola che da disegno, in balsa, in legno, in depron, in plastica, in tubolare d'acciaio, in multi onda, in alluminio, ecc

quindi ripeto:
che c'entra il pretesto per avere una discussione

hai chiesto un consiglio
te lo abbiamo dato

Visto che non conosco nulla sull'aeromodellismo volevo solo dei consigli su cosa dirigermi ad acquistare,anche te mi hai dato una serie di tipologie che non conosco e non sono in grado di capire quali sono le differenze che comportano per un neofita, se ho trovato un modello che non vale la pena basta dirlo se qualcuno mi consiglia qualcosaltro ben venga.
Ho chiesto apposta, da ignorante, se il modello che ho visto sia adatto alle mie esigenze, sicuramente su tuo consiglio mi recherò in campo da volo a consultarmi con qualcuno e sicuramente non vado subito a fare un acquisto avventato, volevo solo alcune opinioni da voi che avete esperienza e per avere più punti di vista.
Ho scelto un modello come pretesto per potere avere delle opinioni dai frequentatori di questo forum, partire da una idea giusta o sbagliata che sia,capire se la tipologia va bene o mi conviene dirigermi su un'altra, sapevo già dall'inizio che molto probabilmente no andava bene ma non conoscendo mi baso sulle descrizioni.

Comunque intendevo "discussione" come dibattito o esame di una questione sulla base di più opinioni.
lake821 non è collegato   Rispondi citando