Discussione: Aiuto Tecnico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 agosto 11, 17:04   #16 (permalink)  Top
MrFire
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
E ora le diverse scuole di pensiero faranno a cazzotti
Io personalmente credo che il tuo negoziante è stato onesto, mi spiego meglio:
Se fossi affiancato da un esperto potresti iniziare con un 6 CH ed evitare l'acquisto dei vari 4 Ch FP per capire come funziona un elicottero e prendere dimestichezza con i comandi senza rischiare di restarci secco, d'altro canto questo percorso è indispensabile ed inevitabile per chi vuole imparare da solo -> 4 CH FP -> Simulatore -> legere il forum -> 6 CH CP.
Così impari hovering e traslato, anche veloce, il resto dipende dal coraggio, dalla predisposizione, dalla voglia di andare avanti, di imparare e di spendere in pezzi di ricambio .
Io ho speso un po di soldini in micro modelli e in pezzi di ricambio per CB100, 4#3q e 180Q, ma mi sono fatto le ossa e adesso sono al 14° volo con un rex 450, non ho speso una lira in ricambi dovuti a crash e sono in grado di non lanciarmelo addosso(con le dovute scaramanzie ), considera che al primissimo test ero in grado di tenerlo in hovering.
Se ne hai voglia puoi dare uno sguardo ai miei video, sul mio canale "percorsi di un principiante", un diario e spero un riferimento per chi inizia ed è curioso di scoprire in quanto tempo sarà mediamente in grado di pilotare un elicottero.

Angelo
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando