Citazione:
Originalmente inviato da Nextone @darko, magari dagli ancora un po' di picchia miscelato al butterfly, dal video sembra un pò troppo appeso e sempre a rischio stallo durante la fase finale.... |
Ci proverò, conta anche che quel giorno c'era tanto vento e che il phoenixino era al suo secondo o terzo volo, dovevo ancora trovare il giusto l'assetto..
Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro in luoghi montani con l'aereo nel bagagliaio, sperando di trovare un posticino.. ho trovato un praticello a circa 1000m di altezza con vista lago di garda, spettacolare! Ho lanciato il phoenix e mi sono messo a seguire degli uccelli che spiralavano, che goduria..
Peccato che in un atterraggio ho preso di striscio un ramo e se n'è rientrato un pezzettino (circa 2cm) sul bordo d'entrata dell'ala, domani farò la riparazione. Faccio ancora fatica ad atterrare bene in spazi ristretti! Un'ala fibrata probabilmente non si sarebbe nemmeno scheggiata.. Comincio a sognare modelli più seri, ma il terrore di romperli e buttare via tanti soldi mi frena parecchio!