Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree ma il tuo uniball era posizionato più verso l'esterno o l'interno?
Il mio attualmente è messo sull'ultimo foro esterno. |
...se imacs ha spostato l'uniball cerso il centro significa che era esterno,quello che ha fatto lui E' LO STESSO RISULTATO CHE AVRESTI AVUTO ABBASSANDO LA SENSIBILITA', se puoi (o se vuoi) sposti la pallina,poi vai a lavorare anche sulla sensibilita' dalla radio stessa..
io onestamente sono pigrotto e piuttosto che spostare la pallina lavorerei dalla radio,in linea di massima....
Citazione:
Originalmente inviato da pausand Ciao scusa mi potresti spiegare come hai risolto sul 450???
Perché io quando do gas all'improvviso la coda sbacchetta!!!
Saluti Lorenzo |
Premesso che suppongo tu stia parlando del modello in idle up,(quindi A GAS COSTANTE )se "sbacchetta" una volta e poi torna in posizione quando ammorbidisci il passo,sembra che anche tu abbia la sensibilita' bassa, se invece si muove di continuo fino a che non molli il passo dovresti averla troppo alta,quindi devi diminuirla,se anche dopo aver fatto questo ci sono ancora dei problemi, bisognera' ricercarli da qualche altra parte....