Discussione: phoenix 2000, evo ecc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 11, 12:26   #4 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Eheheh, ti sei divertito alla grande, magari anche a guardare gli sguardi stupiti degli altri con i loro grossi fibrati che in ogni caso restano "cosa altra". Non ho capito: hai messo la baionetta d'acciaio lunga un metro? Bello caricato...
Ho notato anche io che sarebbe da aggiungere un listelli di carbonio li dove finisce l'alloggiamento baionetta ed inizia il rinforzo in compensato; pensa che riportandolo a casa montato, in auto a capote aperta, l'ala che sporgeva dietro, a 90/100Km/h fluttuava di brutto all'estremità. Il Fox Hype volevo prenderlo, poi leggendo il forum e vedendolo volare non mi ha convinto. L'Easy Glider vola bene, ma certo il pendio non è il suo territorio. Il Radian Pro è un altro buon modello entry level ma meno performante rispetto al Phoenix. Io pensavo di prendere la versione ARF così da montarci un bel motore ed esc da 50-60A specie in previsione, se intendessi caricarlo come hai fatto te, una spinta maggiore non guasterà di sicuro.