Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 agosto 11, 02:24   #6441 (permalink)  Top
Panoramico
User
 
L'avatar di Panoramico
 
Data registr.: 06-11-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 39
Sry guys. Another question...

Le cose so migliorate parecchio. Riesco a piazzarmelo davanti e girare per casa senza problemi. L'eli è davvero stabilissimo, anche se quando passo davanti alle finestre devo dire che il vento lo sente abbastanza, se becca lo spifferone si muove di lato anche di una mezza metrata. Per l'hoovering laterale aspetto di stare all'aperto con l'erba, in casa se perdo il controllo è davvero un attimo sbatterlo sul muro.

Quello che mi chiedevo, ma è possibile che le lipo a volte vengano caricate a ca220 dal caricabatterie fornito? Metto la lipo, l'eli sale per un minuto scarso e poi si stabilizza, col gas al massimo, a 10 cm da terra... Me lo fa ogni tanto. Non so se incide ma in effetti ho ricaricato le lipo in continuazione stasera. Tutte lipo nuove con meno di una settimana di vita.

Eventualmente qualcuno potrebbe consigliarmi un buon caricabatterie (magari con entrambe le alimentazioni, 220 & 12v)? Considerando che ci dovrò caricare anche le lipo per il tricottero e l'easystar, e rimanendo su una spesa sobria (niente robbbba professionale da over 100 euro), ma senza prendere una monnezzaccia. Non ci capisco una mazza, e l'offerta è così vasta che non so proprio su cosa buttarmi.

Grazie Q(_ _ Q)

Ultima modifica di Panoramico : 13 agosto 11 alle ore 02:27
Panoramico non è collegato   Rispondi citando